IMPARIAMO A DIRE DI NO - L’arte di mettere amorevolmente i paletti, è percorso pratico e interattivo per acquisire maggiore sicurezza nell'esprimere e gestire i “no”.
Allora non ti perdere questo seminario! 💪💪💪
Basato sulla Comunicazione Empatica Efficace ti fornirà gli strumenti pratici per esprimere i tuoi limiti con gentilezza e fermezza, in modo empatico e senza sensi di colpa.
Imparerai a:
Mediante esercizi pratici e spunti di riflessione acquisirai le competenze per migliorare l’intelligenza emotiva e rafforzerai la tua autostima, per stabilire confini sani in ogni ambito della tua vita, con conseguente incremento del tuo benessere: riduzione dello stress e miglioramento delle relazioni (più appaganti e autentiche).
📍Acquisire la capacità di definire limiti in modo empatico ed efficace significa costruire relazioni più solide e genuine. Questo seminario offre strategie concrete per raggiungere questo obiettivo, rivelandosi una risorsa preziosa anche per genitori che intendono superare le difficoltà comunicative e relazionali con i propri figli, favorendo un ambiente familiare più armonioso.
È semplice dire “no” e non genera litigi:
l’importante è esprimerlo in modo amorevole e assertivo,
per tutelare i nostri bisogni nel rispetto degli altri.
L'esplicazione dei concetti viene alternata a esercizi e momenti di condivisione, in cui è possibile constatare gli effetti di tali insegnamenti. Si analizzano e si “elaborano” situazioni concrete: momenti di comunicazione in ambito familiare e/o lavorativo, ai fini del raggiungimento degli obiettivi preposti.
Il contributo richiesto è di 150 euro e COMPRENDE:
Per ulteriori informazioni sul seminario contattare il relatore:
Germano Mondino: 329.649.7346 - e-mail: clicca qui
Professional Coach e Counselor con oltre 15 anni di esperienza in comunicazione e consulenze relazionali. Migliora l'armonia familiare (comunicazione tra partner e genitori-figli) e ottimizza il clima scolastico e aziendale, promuovendo benessere e produttività. Professionista disciplinato dalla legge 4/2013.
Per ulteriori informazioni sulle attività e sul relatore visita il sito www.creabenessere.it