Il corso ha la finalità di fornire al partecipante la competenza necessaria per conoscere e utilizzare efficacemente i 39 rimedi floreali del Dot. Edward Bach .
Ad ogni rimedio corrisponde a uno stato emotivo specifico. Ad esempio, il fiore di Bach "Impatiens" è utilizzato per le persone impazienti e irritabili, mentre "Beech" ci aiuta a comunicare i disaccordi senza ferire...
Oltre all’analisi approfondita degli archetipi collegati ai singoli fiori, il percorso è arricchito da strumenti di Counseling e Coaching che, associati all’energia trasformativa del fiore ne incrementano l’efficacia dell’utilizzo, al fine di migliorare le relazioni e ricreare quell’armonia interiore che è fonte di benessere psico-fisico.
Il percorso è suddiviso su due livelli: base (indicato a per tutte le persone, in particolare alle mamme) e avanzato (base + supervisione, accreditato con 24 ECP) indicato a tutti gli operatori nell'ambito del benessere (psicologi, coach, counselor, naturopati, veterinari, estetisti, massaggiatori, medici, infermieri, erboristi, farmacisti, osteopati, ecc).
Gli incontri si svolgono online, dalle 21 alle 23, nei giorni di lunedì, nelle seguenti date: 24 febbraio, 3, 10, 17, 24 e 31 marzo, con SUPERVISIONE: lunedì 8 settembre e lunedì 6 ottobre.
Tutto il percorso si svolge in diretta su piattaforma ZOOM.
Per garantire un'alta qualità del corso, il numero dei partecipanti è limitato a 8 persone.
Durante le lezioni il partecipante viene guidato verso la percezione dello stato disarmonico collegato ad ogni fiore e ha la possibilità di condividere le proprie esperienze in merito. E' proprio questa esperienza che getta le basi verso lo sviluppo consapevole dell'autoanalisi e della capacità empatica: presupposti indispensabili per utilizzare le essenze floreali.
Parleremo anche di intelligenza emotiva e scopriremo come alcuni fiori sono particolarmente efficaci per il suo sviluppo.
Materiale a corredo:
Nota: tutto il materiale è inviato in formato digitale.
Il programma prevede lo studio/analisi/elaborazione/riflessione su:
Il contributo per il corso avanzato (corso base + supervisione) è di 300 euro. Per il corso base il contributo richiesto è di 180 euro.
Nota: Il contributo comprende tutto il materiale a corredo.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni sul corso contattare il relatore:
Germano Mondino: 329.649.7346 e-mail: clicca qui
Per ulteriori informazioni sul relatore clicca qui